Accogliere e gestire la relazione con i clienti in Lingua Inglese

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Lingue

Destinatari

Il corso Accogliere e gestire i clienti in Lingua Inglese a Chiari è rivolto sia persone in cerca di occupazione che a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore

Obiettivi

Il corso Accogliere e gestire i clienti in Lingua Inglese a Chiari  si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di base necessarie per fornire informazioni in lingua inglese nei principali contesti di accoglienza turistica, come gestire efficacemente una conversazione, dall’approccio al congedo, come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste, gestire i reclami

Contenuti

unità didattiche in cui viene favorita la produzione orale dei partecipanti come:

  • presentare se stessi e gli altri,
  • usare semplici espressioni di saluto e commiato;
  • check in e check out degli ospiti,
  • comunicare al telefono,
  • ricevere ordini al ristorante e al bar,
  • accogliere all’ufficio turistico,
  • produrre il cv in lingua inglese,
  • sostenere un colloquio di lavoro

Requisiti

Maggiore età

 

Certificazione

Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio

Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale. Possono accedere all’esame finale i soggetti che hanno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Plus del corso

Edizione serale

Extra

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Corso di Inglese Base - Livello A2 - Inglese Intermedio - Livello B1 - per Comunicare - Elementary
ID Corso: 
4038
50 ore
300€ IVA ESENTE
Chiari

In partenza il: 03/12/2024

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REFERENTE DEL CORSO
Laura Alessandrini
030712401

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