Il corso Accogliere e gestire i clienti in Lingua Inglese a Chiari è rivolto sia persone in cerca di occupazione che a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore
Obiettivi
Il corso Accogliere e gestire i clienti in Lingua Inglese a Chiari si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di base necessarie per fornire informazioni in lingua inglese nei principali contesti di accoglienza turistica, come gestire efficacemente una conversazione, dall’approccio al congedo, come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste, gestire i reclami
Contenuti
unità didattiche in cui viene favorita la produzione orale dei partecipanti come:
- presentare se stessi e gli altri,
- usare semplici espressioni di saluto e commiato;
- check in e check out degli ospiti,
- comunicare al telefono,
- ricevere ordini al ristorante e al bar,
- accogliere all’ufficio turistico,
- produrre il cv in lingua inglese,
- sostenere un colloquio di lavoro
Requisiti
Maggiore età
Certificazione
Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio
Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale. Possono accedere all’esame finale i soggetti che hanno frequentato almeno l’80% delle ore previste.
Plus del corso
Edizione serale
Extra
In partenza il: 03/12/2024