Accogliere e gestire la relazione con i clienti in Lingua Inglese

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Lingue

Destinatari

Il corso Accogliere e gestire la relazione con i clienti in Lingua Inglese a Brescia è rivolto sia a persone in cerca di occupazione che a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore

Obiettivi

Il corso Accogliere e gestire la relazione con i clienti in Lingua Inglese  a Brescia  si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di base necessarie per fornire informazioni in lingua inglese nei principali contesti di accoglienza turistica, come gestire efficacemente una conversazione, dall’approccio al congedo, come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste, gestire i reclami

Contenuti

unità didattiche in cui viene favorita la produzione orale dei partecipanti come:

  • presentare se stessi e gli altri,
  • usare semplici espressioni di saluto e commiato;
  • check in e check out degli ospiti,
  • comunicare al telefono,
  • ricevere ordini al ristorante e al bar,
  • accogliere all’ufficio turistico,
  • produrre il cv in lingua inglese,
  • sostenere un colloquio di lavoro

Requisiti

Maggiore età

L’accesso gratuito al corso è riservato ai beneficiari di GOL

 

Certificazione

Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio

Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale. Possono accedere all’esame finale i soggetti che hanno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Plus del corso

Edizione pomeridiana

Extra

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Corso di Inglese Base - Livello A2 - Inglese Intermedio - Livello B1 - per Comunicare - Elementary
ID Corso: 
3238
40 ore
250 € IVA ESENTE
Brescia
In partenza il 
13/03/2024
ISCRIZIONI CHIUSE
REFERENTE DEL CORSO
Sandra Gennari
0303848516

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