Accogliere e gestire la relazione con i clienti in Lingua Inglese

Share
Lingue

Destinatari

Il corso Accogliere e gestire i clienti in Lingua Inglese a Darfo è rivolto sia persone in cerca di occupazione che a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore

Obiettivi

Il corso Accogliere e gestire i clienti in Lingua Inglese a Darfo si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di base necessarie per fornire informazioni in lingua inglese nei principali contesti di accoglienza turistica, come gestire efficacemente una conversazione, dall’approccio al congedo, come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste, gestire i reclami

Contenuti

unità didattiche in cui viene favorita la produzione orale dei partecipanti come:

  • presentare se stessi e gli altri,
  • usare semplici espressioni di saluto e commiato;
  • check in e check out degli ospiti,
  • comunicare al telefono,
  • ricevere ordini al ristorante e al bar,
  • accogliere all’ufficio turistico,
  • produrre il cv in lingua inglese,
  • sostenere un colloquio di lavoro

Requisiti

Maggiore età

 

Certificazione

Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio

Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale. Possono accedere all’esame finale i soggetti che hanno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Extra

SCOPRI TUTTI I CORSI DELLA SEDE DI DARFO »


Scopri tutti i servizi offerti dal CFP G. Zanardelli

Corso di Inglese Base - Livello A2 - Inglese Intermedio - Livello B1 - per Comunicare - Elementary
ID Corso: 
3956
40 ore
250€ IVA ESENTE
Darfo

In partenza il: 16/09/2024

ISCRIZIONI CHIUSE
REFERENTE DEL CORSO
Cristiana Papini
0364.528201

CHIAMACI

RESTA AGGIORNATO