Gestire la segreteria di uno studio professionale

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Amministrazione contabilità, segreteria

Destinatari

Il corso di Gestire la segreteria di uno studio professionale a Brescia  è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire le conoscenze ed abilità per potersi occupare della segreteria di uno studio professionale

Obiettivi

Il corso Gestire la segreteria di uno studio professionale a Brescia mira a formare figure specializzate in grado di lavorare all’interno della segreteria di studi professionali di varie tipologie (avvocati, notai, medici..)

Contenuti

Utilizzare strumentazione a supporto dell’attività d’ufficio (scanner, centralino telefonico)
L’accoglienza della clientela (la comunicazione interpersonale, la comunicazione telefonica, l’ascolto attivo, customer satisfaction)
La gestione documentale (procedure di archiviazione, protocollazione e catalogazione)
Utilizzare software per archiviazione dati, elaborazione testi, foglio elettronico, data base e posta elettronica, posta elettronica)
Applicare procedure di registrazione documenti contabili, stesura di documenti di acquisto o vendita: ordini, bolle, ricevute, fatture
Utilizzare applicativi home banking per pagamenti telematici

Requisiti

maggiore età

 

Certificazione

Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio

Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale.

Plus del corso

Edizione pomeridiana

Extra

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Gestire la segreteria di uno studio professionale
ID Corso: 
3242
80 ore
460€ IVA ESENTE
Brescia
In partenza il 
03/04/2024
ISCRIZIONI APERTE
REFERENTE DEL CORSO
Veronica Marchi
0303848516

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