Tecniche di accoglienza e ricevimento clienti

Share
Commerciale, Marketing, Comunicazione

Destinatari

Il corso Tecniche di accoglienza e ricevimento clienti a Edolo – GOL ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le basi per migliorare la propria efficacia comunicativa e relazionale in contesti lavorativi.

Obiettivi

Il corso Tecniche di accoglienza e ricevimento clienti a Edolo – GOL è indirizzato a tutti coloro che necessitano di migliorare le proprie competenze e abilità comunicative e relazionali.

Contenuti

  • Principi della comunicazione
  • Modalità e tipologie di comunicazione efficace
  • Elementi di comunicazione interpersonale
  • Tecniche di ascolto attivo
  • Tecniche di comportamento assertive
  • Tecniche di negoziazione
  • Tecniche per la gestione del processo comunicativo all’interno di una struttura organizzata
  • Tecniche per la gestione delle relazioni interpersonali all’interno di una struttura organizzata
  • Tecniche per l’analisi e la risoluzione di conflitti

Requisiti

  • Maggiore età
  • essere in possesso di competenze linguistiche di base (A1) e/o aver frequentato un corso di alfabetizzazione

L’accesso gratuito al corso è riservato ai beneficiari di GOL

SCOPRI SE POSSIEDI I REQUISITI PER PARTECIPARE A GOL »

La partecipazione a titolo gratuito è vincolata dalla disponibilità dei fondi e dal possesso dei requisiti previsti

Certificazione

Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio

Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale.

Extra

SCOPRI TUTTI I CORSI DEL PROGRAMMA GOL »   e TUTTI I CORSI DELLA SEDE DI EDOLO »


Scopri tutti i servizi offerti dal CFP G. Zanardelli

Tecniche di comunicazione
ID Corso: 
2744
20 ore
GRATUITO
Edolo
In partenza il 
24/10/2023
PROGRAMMA GOL
ISCRIZIONI APERTE
REFERENTE DEL CORSO
Erica Piazzani
036471256

CHIAMACI

RESTA AGGIORNATO