Food Design Academy a Clusane

Share

2 giornate indimenticabili con la Pintinox Rak Food Design Academy a Clusane nel nostro Laboratorio Tecnologico dedicate alla formazione di cucina.

Si è svolto infatti negli ultimi due venerdi il primo corso professionale dedicato al design culinario dedicato in questo caso agli studenti del quarto anno del percorso alberghiero.

Il percorso di Food Design Academy a Clusane è stato progettato grazie al supporto di due grandi marchi che stanno accompagnando i progetti di questo laboratorio formativo, stiamo parlando di Pintinox e Rak Porcelain.

La qualità delle attrezzature marcate ANGELO PO e le funzionalità degli spazi di lavoro hanno permesso ad un grande, chef Maurizio Lai, di poter guidare questo percorso formativo che diventerà nei prossimi anni un must per la programmazione corsi di questo spazio. Siamo estremamente soddisfatti per aver reso possibile anche questo evento che insieme ai corsi in  calendario per gli adulti in partenza a marzo, conferma questo spazio come riferimento per una formazione seria e coinvolgente.

Selezioni Sci Alpino, Fondo e Snowboard 2022
Zanardelli unico Training Center KNX a Brescia

CHIAMACI

RESTA AGGIORNATO