Tecniche di accoglienza e ricevimento clienti

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Commerciale, Marketing, Comunicazione

Destinatari

Il corso Tecniche di accoglienza e ricevimento clienti a Villanuova – GOL ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le basi per migliorare la propria efficacia comunicativa e relazionale in contesti lavorativi.

Obiettivi

Il corso Tecniche di accoglienza e ricevimento clienti a Villanuova – GOL è indirizzato a tutti coloro che necessitano di migliorare le proprie competenze e abilità comunicative e relazionali.

Contenuti

  • Principi della comunicazione
  • Modalità e tipologie di comunicazione efficace
  • Elementi di comunicazione interpersonale
  • Tecniche di ascolto attivo
  • Tecniche di comportamento assertive
  • Tecniche di negoziazione
  • Tecniche per la gestione del processo comunicativo all’interno di una struttura organizzata
  • Tecniche per la gestione delle relazioni interpersonali all’interno di una struttura organizzata
  • Tecniche per l’analisi e la risoluzione di conflitti

Requisiti

  • Maggiore età
  • essere in possesso di competenze linguistiche di base (A1) e/o aver frequentato un corso di alfabetizzazione

L’accesso gratuito al corso è riservato ai beneficiari di GOL

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La partecipazione a titolo gratuito è vincolata dalla disponibilità dei fondi e dal possesso dei requisiti previsti

Certificazione

Certificato di partecipazione – Obbligo di frequenza 70% per rilascio

Certificazione delle competenze previo superamento dell’esame finale. Possono accedere all’esame finale i soggetti che hanno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Plus del corso

Edizione Pomeridiana

Extra

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Tecniche di comunicazione
ID Corso: 
4115
40 ore
GRATUITO
Villanuova
In avvio a febbraio 2025
PROGRAMMA GOL
ISCRIZIONI APERTE
REFERENTE DEL CORSO
Isabella Zanello
036531312

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